Partnership.
Sostenere Il Teatro La Fenice vuol dire contribuire a sostenere un'istituzione culturale tra le più importanti e prestigiose al Mondo. Il Teatro La Fenice si pone come obiettivo quello della diffusione dell’arte musicale, della conoscenza della musica, del teatro lirico e della danza; mira alla formazione del pubblico, favorendo un ascolto consapevole, alla conservazione e diffusione del patrimonio storico e culturale. Questo fa del Teatro La Fenice una prestigiosa istituzione, da preservare e sulla quale investire con determinazione.
Diventa socio
sostenitore della Fenice.
Diventare Socio Sostenitore significa entrare a far parte di un circolo esclusivo.
L’adesione a Socio Sostenitore offre una serie di benefit in accordo con la Fondazione Teatro La Fenice e l’opportunità di associare la propria immagine ad uno dei Teatri più conosciuti a livello internazionale; in particolare i Soci Sostenitori sono presenti nei supporti informativi istituzionali del Teatro, partecipano agli eventi esclusivi riservati ai Soci e alle diverse iniziative della Fondazione.
La quota annuale dei Soci Sostenitori richiede una partecipazione di minimo due anni e sarà destinata al sostegno dell’attività artistica del Teatro.
Con l’introduzione del Decreto ArtBonus n. 83 del 31 maggio 2014, è possibile ottenere un credito d’imposta pari al 65% dell’importo donato. Per saperne di più www.artbonus.gov.it
Aziende e Teatro.
Sposare il progetto culturale della Fondazione Teatro La Fenice, significa accostare il proprio nome a un’eccellenza internazionale in ambito artistico e culturale e può garantire alla tua azienda una grande visibilità e un notevole ritorno di immagine.
Rafforza il tuo legame con il mondo culturale con una collaborazione con la Fondazione Teatro La Fenice:
- Progetti di Licensing
- Sponsorizzazioni